Descrizione Evento

Il Comitato Dipartimento Sport Bari, in occasione della fine del periodo estivo, ha pensato di organizzare un evento promozionale dedicato agli sport nautici, denominato “AMAREBARI”, che abbiamo organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale e federazioni nautiche.

Si svolgerà dal 6 settembre al giorno 12 settembre c.a., presso Pane e Pomodoro e il lungomare di Bari e Circolo Canottieri Barion.

Detta iniziativa vedrà coinvolte tutte le associazioni dei Municipi I III e V, essendo un evento Promozionale delle discipline nautiche del nostro territorio, durante la manifestazione, ci saranno prove libere (OPEN DAY), delle varie discipline, “SUP, BIGSUP, PADDLEBOARD, POSTURALSUP, SUPWAVE, AQUATHLON, DRAGONBOAT, CANOTTAGGIO, VELA, KITESURF, SURF e FOIL”, allo scopo di rilanciare l’economia degli sport acquatici del nostro territorio (le date e orari potranno subire variazioni in base alle condizioni meteo).

MODULO DI PRENOTAZIONE